NETWORKING

Conosciamoci al Coworking e inziamo a collaborare!

Lavorare autonomamente è bello.. lavorare assieme ancora di più!

Per questo abbiamo creato uno spazio interamente dedicato alle partite iva, il Coworking Partita Viva, dove è possibile venire a lavorare incontrando e conoscendo altri professionisti, ma anche dove poter organizzare incontri ed attività dedicate al mondo della libera professione.

Scopri qui sotto le attività dedicate agli iscritti a Partita Viva.. e scrivici per proporci le tue idee!

Non sei ancora iscritto? Scopri come si fa e quali vantaggi puoi ottenere!

#ProblemSolving

Periodicamente ci incontriamo tra professionisti per scambiarci qualche opinione e considerazione sulla propria attività ed avere uno scambio di idee. 

Chi ha un problema particolare, però, può portarlo come caso ad uno degli incontri, per condividere la propria esperienza, vedere se anche altre persone si trovano nella stessa situazione e trovare delle soluzioni: più teste e più esperienze potrebbero portare a risposte inaspettate!

Per proporre un problema, scrivici una mail a info@partitaviva.org.

L'incontro è aperto agli iscritti a Partita Viva.

#Self Empowerment

Un altro tipo di incontri che organizziamo sono quelli che abbiamo chiamato #SelfEmpowerment, ovvero dei momenti di formazione e crescita fatta dai liberi professionisti per i liberi professionisti. 

In pratica ogni professionista può proporsi come relatore di un incontro dove parlerà di un argomento che possa essere utile o interessante per i lavoratori autonomi: sarà l'occasione per farsi conoscere e far scoprire meglio la propria professione con un taglio pratico dedicato alle partite iva!

Per proporre un tema, scrivici una mail a info@partitaviva.org.

La partecipazione all'incontro sarà libera e aperta a tutti gli interessati, mentre 

i relatori devono essere iscritti a Partita Viva.